Sanremo pigliatutto

Ultime da Sanremo: trionfa Francesco Renga come da copione. Ambra piange, Vendrame la consola decantando poesie di Ciampi e invita il cantante a tagliarsi la folta chioma: "Non si vede un cazzo da qui dietro!", si lamenta. Iva Zanicchi difende l’ex-Timoria e scatta la gaffe: "Lasciatelo in pace, è un bell’uomo, beato chi se lo piglia". Ambra singhiozza ancora più vistosamente.
Bonolis soddisfatto dell’andamento del Festival si prepara a contratti miliardari. Tutto ciò che tocca diventa oro. Per lui Mediaset ha inviato una spedizione speciale in Riviera. Obiettivo: portare nella loro scuderia il presentatore ed affidargli Grande Fratello, Verissimo e la conduzione del Tg5, sfruttandone il traino per Striscia la notizia, ormai in piena crisi. Niente trapela da Bonolis, che ormai da una settimana è chiuso nel suo camerino a giocare ad Avamposto ’55, mirabolante videogioco bellico che simula un terzo conflitto mondiale, uscito recentemente per Playstation2 e Xbox. Del Noce, che ogni tanto entra per portargli i viveri, conferma il suo stato di buona salute.
Al settimo cielo anche le vallette sanremesi: la Clerici ha ottenuto un aumento di uova e farina, spendibile nel prossimo mese solare di puntate de La prova del cuoco e non valido per il conseguimento di un altro bonus il mese successivo a meno di un traffico share del 15% da e verso clienti Rai che abbiano pagato regolarmente il canone. Per la nuova stellina della tivù Federica Felini contratti a pioggia per sfilate, ospitate da Vespa e a Domenica In. Pare le vogliano offrire un programma gggiovane come Top of the pops o uno spazio radiofonico tipo angolo della posta per adolescenti introverse.
Rabbia e disappunto per i perdenti: Gigi d’Alessio deluso riceve le critiche di Canale5 che gli aveva affibbiato il compito di irrompere con i ballerini di Amici sul palco per rovinare la festa. Triste anche Arigliano, vincitore del premio della critica, ma del quale non sa che farsene: "Fateme suonà", ha detto ieri notte agli addetti alle pulizie che sistemavano il palco a kermesse finita. Indifferente invece Annalisa Minetti, vincitrice nella categoria classic insieme a Toto Cutugno: "Il festival?" ha detto, "Non l’ho visto".

0 Responses to “Sanremo pigliatutto”


Comments are currently closed.

Buffet

Le migliori foto di LondraNote sparse su alcune cose curiose
trovate a Londra

Le migliori foto di Berlino Do not walk outside this area:
le foto di Berlino

Ciccsoft Resiste!Anche voi lo leggete:
guardate le vostre foto

Lost finale serie stagione 6Il vuoto dentro lontani dall'Isola:
Previously, on Lost

I migliori album degli anni ZeroL'inutile sondaggio:
i migliori album degli anni Zero

Camera Ciccsoft

Si comincia!

Spot

Vieni a ballare in Abruzzo

Fornace musicante

Cocapera: e sei protagonista

Dicono di noi

Più simpatico di uno scivolone della Regina Madre, più divertente di una rissa al pub. Thank you, Ciccsoft!
(The Times)

Una lieta sorpresa dal paese delle zanzare e della nebbia fitta. Con Ciccsoft L'Italia riacquista un posto di primo piano nell'Europa dei Grandi.
(Frankfurter Zeitung)

Il nuovo che avanza nel mondo dei blog, nonostante noi non ci abbiamo mai capito nulla.
(La Repubblica)

Quando li abbiamo visti davanti al nostro portone in Via Solferino, capimmo subito che sarebbero andati lontano. Poi infatti sono entrati.
(Il Corriere della Sera)

L'abbiam capito subito che di sport non capiscono una borsa, anzi un borsone. Meno male che non gli abbiamo aperto la porta!
(La Gazzetta dello Sport)

Vogliono fare giornalismo ma non sono minimamente all'altezza. Piuttosto che vadano a lavorare, ragazzetti pidocchiosi!
(Il Giornale)

Ci hanno riempito di tagliandi per vincere il concorso come Gruppo dell'anno. Ma chi si credono di essere?
(La Nuova Ferrara)

Giovani, belli e poveri. Cosa volere di più? Nell'Italia di Berlusconi un sito dinamico e irriverente si fa strada come può.
(Il Resto del Carlino)

Cagnazz è il Mickey Mouse dell'era moderna e le tavole dei Neuroni, arte pura.
Topolino)

Un sito dai mille risvolti, una miniera di informazioni, talvolta false, ma sicuramente ben raccontate.
(PC professionale)

Un altro blog è possibile.
(Diario)

Lunghissimo e talvolta confuso nella trama, offre numerosi spunti di interpretazione. Ottime scenografie grazie anche ai quadri del Dovigo.
(Ciak)

Scandalo! Nemmeno Selvaggia Lucarelli ha osato tanto!
(Novella duemila)

Indovinello
Sarebbe pur'esso un bel sito
da tanti ragazzi scavato
parecchio ci avevan trovato
dei resti di un tempo passato.
(La Settimana Enigmistica)

Troppo lento all'accensione. Però poi merita. Maial se merita!
(Elaborare)

I fighetti del pc della nostra generazione. Ma si bruceranno presto come tutti gli altri. Oh yes!
(Rolling Stone)