Apprendo dalla mia bolletta del telefono che gli operatori del 187 ci mettono in media 23 secondi a rispondere. Anzi, nell’82% dei casi rispondono addirittura prima dei 23 secondi. Ora, non per dire: io quando chiamo attendo anche mezz’ora. In che percentuale rientro?
Che poi qualcuno mi spieghi perché tra canone del telefono e IVA in percentuale spendo più che della bolletta del telefono in sé e per sé (telefonate & internet), perché io proprio non lo so!
Perchè sono ladri?
…e bugiardi.
Non mi firmo perchè temo ritorsioni 🙂
e tanto che ci siamo… ditemi anche perchè a me attivano l’abbonamento ChatSMS per mandare gratis gli sms dal mio telefono fisso agli altri fissi e a prezzo scontato verso i cellulari. Questo ovviamente senza che io abbia un telefono adatto a farlo e senza che io abbia mai richiesto nè usato questo servizio. Sì vabbè… mi dicono che in realtà potrei mandare ugualmente gli sms dettandoli a voce chiamando non so che numero speciale però……
certo è assurdo che si cacci dandyna quando si tiene in libertà un essere senza dignità e senza capacità letterarie come absinth
Posso suggerire di prendere in considerazione le molte offerte che ultimamente fanno i provider e cioe’ quella di abbandonare la linea telefonica telecom, farsi installare un’unica linea SOLO DATI e utilizzarla anche come linea telefonica tramite il VOIP (e i tanti prodotti che vi permettono di attaccare il vostro normale telefono direttamente al vostro pc, hub, router o quello che sia).
Ripeto molti provider stanno iniziando a fare queste “promozioni” internet+telefono senza canone Telecom, purtroppo la Telecom, come al solito, se per un’adsl normale ci mette un mese per queste serve la reincarnazione 😉
Non cito nessuno in particolare per non fare pubblicita’ ma magari cercate su google qualcosa tipo ”
adsl senza canone telefonate”.
Io abbandonerei pure la telecom, se mia mamma non avesse chissà quale fissa mistica
per permettere al tronchetto pippero di pagare lo stipendio a Vieri
abbiamo riscoperto l’acqua calda…
@ thestral: in effetti ora che ci penso mia mamma è interista 🙂