LA FINE DEL MONDO E' VICINA...PROPRIO SOTTO NATALE DOVEVA ARRIVARE?
ITALIA - C'è l'emulatore 3270. C'è l'emulatore per far girare Windows sul Mac, o Linux su Windows. Poi ci sono i pirla: bottiglie manomesse. Nas: in due ammettono emulazione. "Sono due i casi di persone che, grazie al lavoro investigativo dei carabinieri, hanno confessato di aver deliberatamente forato alcune bottiglie d'acqua. Il motivo in entrambi i casi è stato quello di voler apparire e attirare l'attenzione dei media". Lo ha dichiarato il colonnello dei Nas, Gianfranco Dainese, alla trasmissione "Porta a Porta". Ma i panettoni al topicida non vanno più di moda?
NEW YORK - Un barbone di New York, Gilberto Triplitt, si è improvvisato artista e ha venduto dopo la nevicata del weekend palle di neve «in edizione limitata» sui marciapiedi. Almeno sei pezzi piazzati prima a un dollaro, poi a cinquanta centesimi. «L'idea - ha detto - mi è venuta da una mostra che vidi al Village».
ITALIA - E' l'ultima moda in fatto di mode e ovviamente non potevamo non segnalarla quando si parla di segnalazioni. (ah ah!).
Aggiungete nelle vostre pagine web questa tag:
<a href "http://www.palazzochigi.it/Presidente/Biografia/
biografiait.html"> miserabile fallimento </a>
Se lo si fa in tanti, usando tutti le stesse parole "miserabile fallimento", presto Google indicizzerà il legame tra le due cose, e cercando "miserabile fallimento" salterà fuori la biografia del nostro amato Presidente. Come mai sono state scelte proprio queste due parole? Provate a cercare "miserable failure" su Google e guardate qual'è il primo risultato che esce!
0 Responses to “LA FINE DEL MONDO E’…”