Punti di (S)vista
-
Personalità confusa? Non parlo del blogger, ma del nostro caro Presidente del Consiglio. In un articolo in prima pagina di Libero la scorsa settimana c'era scritto che "...benché tacciato di non pluralismo, il Silvio ha sulla sua lista paga della Mondadori molti autori notoriamente di Sinistra". Ma non aveva lasciato tutte le sue attività imprenditoriali?
E sempre a proposito del Presidente, due considerazioni:
a) il Lodo Schifani non era solo a favore di Lui, allora come mai le dichiarazioni post bocciatura parlavano di decisione sfavorevole a Berlusconi?
b) si parla molto dei suoi presunti lifting...dite che questa notizia gli farà piacere? -
Gra$$e risate: qualcuno mi spieghi perché tutte le letterine-veline-microfonine-...ine (in breve tutte le giovani famose dello spettacolo) alla fatidica domanda: cosa cerchi in un uomo? rispondono TUTTE: Un uomo che mi faccia ridere! E poi inevitabilmente le si vede al braccio con qualcuno di altrettanto famoso e ricco (e magari notoriamente noto per il suo non-far ridere). Ma lo diceva sempre mia nonna: i soldi fanno immensamente ridere!
-
Clonazione: non parlo di quella di pecore, capre, asini, gatti,cani..ma è mai possibile che quando un prodotto funziona, lo si replichi all'infinito? Dopo il boom Britney Spears, sono arrivate Christina Aguilera, Mandy Moore, Jessica Simpson..e poi le versioni un po' meno collegiali stile Pink e Avril Lavigne. Adesso è il momento degli Evanescence, e subito cosa spunta? I Lacuna Coil, in cui la vocalist un po' glamour dark è una donna e la band ricorda tremendamente gli interpreti di Bring me to life. Ma qualcosa di diverso no?
-
Bene, bravo, bis: ma perché Striscia la notizia quando si fossilizza su un servizio ce lo replica in duemila salse diverse? Non parlo della querelle Bonolis, ma di servizi come "le auto delle persone parcheggiate sui posti x disabili" o "diamo la caccia alle false maghe" che per quanto interessanti, proposti per due settimane di seguito stufano! E poi non si stupiscano che programmi come "Affari tuoi" la superino.
E giusto parlando di "Affari tuoi" e della regina delle sòle alias Alda D'Eusanio, perché Striscia non dice che Pasquale Romano - uno degli accusati della taroccatura del secolo - è anche autore di programmi mediaset come Operazione Trionfo? Nonché che la Aran Endemol ha prodotto anche programmi stile "Survivor" o "Amici"? -
Qualcosa è cambiato..oppure no? Puntata di martedì dello show della D'Eusanio: dopo aver sparlato ai quattro venti di tutte le magagne degli italiani, e dopo aver discettato in lungo e in largo sul cornuto dell'anno 2003 se ne esce con la frase cult "Impariamo a farci i fattacci nostri, a non impicciarci delle cose altrui"...
-
Paris Hilton è tra le peggio vestite del 2003: avete visto Paris Hilton vestita? Davvero?!
-
Cum grano salis: quanta ironia nel fatto che il giornale simbolo della sinsitra si chiami L'Unità..
-
Meglio tardi, che mai: Beppe Grillo è stato finalmente interrogato in procura per il caso Parmalat; siamo notoriamente un popolo che chiude la stalla quando i buoi sono scappati...
0 Responses to “Punti di (S)vista…”