Capita che la finale di ginnastica artistica venga mandata in replica la mattina dopo e si sentano gli allegri commentatori (io continuo a dare 2, ma loro continuano a meritarseli...) discutere tra loro sulle possibilità di medaglia di Cassina.
Capita anche che Rai Sat (3) faccia finta di fare la diretta del Galà della ginnastica artistica, e ad un certo punto il commentatore faccia la gaffe dicendo "in questa mattinata ateniese" invece di "stasera", come aveva fatto per il resto della cronaca. Pietoso il tentativo di dare una spiegazione della cosa.
Pietoso anche il continuo evitare di dare i risultati degli eventi pur di accaparrarsi due o tre spettatori in più...senza contare che, come faccio notare dall'inizio delle Olimpiadi, sembra che certi sport proprio non vengano contemplati nel calendario olimpico...
Capita anche che il doping popoli quest'edizione olimpica come non mai (0 con frustate...): è stata raggiunta una cifra di atleti positivi pari alla somma di quelli riscontrati ad Atlanta e a Sidney. Evidentemente in molti hanno pensato che nella ridente Grecia i controlli fossero meno severi (8). Sono spuntati sul mercato anche strani aggeggi, o meglio protesi riempite d'urina "pulita" per ingannare i controlli.
Non c'è molto da dire, se non: "Che tristezza..."
0 Responses to “Capita…”