Eccomi di ritorno, mi sono perso qualcosa? Aspetta un Attimo...no. Pare proprio di no. Benone. Vedo che Supplente ha fatto la sua parte egregiamente (7+), adesso decida pure lui se restare o no, tanto la password ce l'ha quindi se si vuol divertire è il benvenuto. La testata però non la cambio perchè lassù ai vertici del CdA piace così.
[spocchia] Una volta per tutte, no, Supplente non siamo noi, ne si tratta di chi pensate voi, è semplicemente un nostro conoscente che ha accettato di portare avanti il blog al posto nostro per qualche giorno. E anche riguardo quell'altra cosa che il Fetente si è lasciato sfuggire: no, non è come state pensando voi, però ora ho un paio di calzette indie da far invidia persino alla cricca bolognese. Il motivo dell'assenza sul blog mia e di Attimo negli ultimi tempi resta ancora per un po' top secret, anche se alcuni di voi qualcosa sanno e altri invece sparano a caso rischiando spesso di NON prenderci. Certo che ne vedrete delle belle a partire dall'anno nuovo e gennaio ci vedrà impegnati oltre che su internet e in radio, anche, udite udite, in TV. Se LaLipperini scende dal monte degli Dei e ci offre di pubblicare un racconto possiamo dire di aver fatto l'en plein. [/spocchia]
Basta, che schifo, quanto brodo, quanti salamelecchi. E che sarà mai? E' un blog, suvvia. Nel frattempo vi butto li solo qualche anticipazione per il periodo natalizio: 2004 BlogAwards, IndieCompilation di Natale, Zerovoglia natalizio, Calendario delle Bloggers. This is rock'n roll Ciccsoft. Stay tuned for more Ciccsoft.
0 Responses to “Guess who’s back”